Accesso all'informazione

Novità (6)

Avvisi 28 maggio 2024

Ordinanza n. 4 del 28.05.2024: LAVORI DI REALIZZAZIONE VASCA DI ACCUMULO SUL RIO VAGRETO OCCUPAZIONE TEMPORANEA CON MEZZI D’OPERA DELLA AREE ADIACENTI L’ALVEO.

Avvisi 24 aprile 2024

Adozione Variante al Piano delle Regole, Piano dei Servizi e Componente Geologica al Piano di Governo del Territorio del Comune di Cigognola (PV)

Avvisi 6 luglio 2023

Nuovi orari ambulatori medici di cigognola

Nuovi orari ambulatori medici di Cigognola

Amministrazione (1)

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Altre informazioni (3)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?