Bonus idrico provinciale - anno 2023

Data :

30 marzo 2023

Descrizione

Si informano i cittadini che è possibile richiedere il Bonus Idrico Provinciale per l'anno 2023, una misura di sostegno al reddito istituita dalla Provincia di Pavia che va ad aggiungersi, per coloro che ne hanno diritto, al Bonus Acqua Nazionale.
La domanda per il riconoscimento dell’agevolazione, diversamente da quanto avvenuto per l’anno 2022, dovrà essere presentata direttamente a Pavia Acque entro e non oltre il 30/09/2023 mediante uno dei seguenti canali:

PEC all’indirizzo pvacque@postecert.it   (solo da indirizzi PEC);
Mail all’indirizzo info@paviaacque.it ;
Presso lo sportello Pavia Acque di Pavia.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica per la presentazione della domanda consultare il sito di Pavia Acque al link:

Allegati

Domanda di erogazione dell_agevolazione tariffaria _Bonus idrico provinciale_ - anno 2023 _utenti indiretti di forniture condominialiplurime
01-condizioni-e-modalita-_bonus-idrico-provinciale-2023_
Domanda di erogazione dell_agevolazione tariffaria _Bonus idrico provinciale_ - anno 2023 _utenti diretti intestatari di fornitura idrica_

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?