Seguici su

Esplora contenuti correlati

 

BUONI SPESA COVID - 19 RICHIESTA DI GIFT CARD

OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è diramato in costanza della prosecuzione della grave situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche e privi di alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali.

DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE: domanda così come da MODULO ALLEGATO A QUESTA PAGINA corredato di CERTIFICATO ISEE IN CORSO DI VALIDITA’ , ai sensi del DPR 445/2000 comprovante la condizione di momentanea difficoltà economica, nonché la percezione di altri eventuali sussidi utilizzando il modello allegato.

 

 

 

PROROGA DEI TERMINI

Si rende noto che, poiché l’INPS non ha ancora aggiornato i propri sistemi informatici per il rilascio delle certificazioni ISEE 2022, con il presente Avviso lo scrivente Comune

PROROGA IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA – GIFT CARD AL GIORNO

LUNEDÌ 14 FEBBRAIO 2022

per consentire ai Cittadini di produrre la propria certificazione ISEE in corso di validità (anno 2022), rivolgendosi ai centri di assistenza fiscale o ai patronati competenti in materia.

 

LA DOMANDA PUO' ESSERE PRESENTATA preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo info@comune.cigognola.pv.it  oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo segreteriacigognola@pec.it  oppure consegnando la domanda presso gli Uffici Municipali previo appuntamento telefonico ai numeri 0385/781258

 

 

 

in allegato il MODULO DI DOMANDA e l'AVVISO con tutte le informazioni.