Seguici su

Esplora contenuti correlati

 

Consegna mascherine - comunicazione del Sindaco.

Cari concittadini,
nei prossimi giorni l’Amministrazione Comunale provvederà a distribuire per la terza volta le mascherine protettive a tutta la popolazione.
Per fare ciò è indispensabile ancora una volta il supporto del gruppo di Protezione civile di Cigognola, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti. I volontari ci stanno aiutando anche a controllare il territorio, soprattutto in piazza Castello e sui Viali, laddove nel fine settimana si ritrovano molte persone, per svago o per praticare sport. 

 

 

 Al fine di agevolare la raccolta dei rifiuti prodotti in grande quantità a causa dell’afflusso di tante persone, abbiamo posizionato nuovi bidoni alle spalle del monumento ai caduti, nella speranza che chi decide di trascorrere qualche ora sul nostro territorio abbia l’accortezza di lasciarlo pulito come l’ha trovato.
Ieri si è svolto il primo consiglio comunale in via telematica e, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, il collegamento ha supportato in maniera soddisfacente l’intera riunione.
Per garantire la pubblicità dell’assemblea, l’intera videoregistrazione della seduta è stata pubblicata sul sito del Comune, a disposizione di chiunque volesse consultarla.
Non mi resta quindi che salutarvi e augurarvi un buon fine settimana.
Il Sindaco
Avv. Gianluca Orioli