COMUNICAZIONI DEL SINDACO - PIANO VACCINALE 70-79 ANNI
Care/i concittadine/i,
vi aggiorno sulle ultime novità concernenti la campagna vaccinale in corso.
Come sapete, visto il buon esito della prima vaccinazione eseguita a Cigognola in data 02 aprile u.s., cui farà seguito il richiamo già programmato per il 23 aprile prossimo, mi ero rivolto alle autorità sanitarie competenti chiedendo di essere autorizzato a proseguire la vaccinazione del resto della cittadinanza sul territorio, al fine di evitare scomodi spostamenti presso altre sedi a ciò preposte.
Nella giornata di ieri, la Direzione Generale di ATS Pavia ha comunicato a tutti i comuni dalla Provincia che sono stati individuati ed autorizzati sette centri per la somministrazione dei vaccini, di cui quattro a Pavia, due a Vigevano ed uno a Voghera.
Ne consegue che, una volta completata la vaccinazione degli ultra ottantenni, non potremo proseguire con la somministrazione dei vaccini sul territorio di Cigognola.
notizie ed eventiNotizie
PRENOTAZIONE VACCINO COVID-19 fascia 70/79 ANNI o OVER 80
Si informa che è attivo il servizio di Regione Lombardia per aderire alla campagna vaccinazioni anti Covid-19 per la fascia di età 70/79 anni oppure over 80. NUMERO VERDE 800 894 545 per prenotare https://www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ ATM POSTAMAT PORTALETTERE